Percorso Giallo

Per bambini/ragazzi dai 110 ai 130 cm di statura.
Si consiglia un abbigliamento sportivo, pantalone lungo e scarpe da ginnastica o trekking, magliette che coprono il girovita.
Si sconsiglia vivamente di indossare foulard, sciarpe, orecchini, collane, anelli, orologi di valore.
No! anche in questo periodo di COVID si accede senza prenotazione, se siete meno di 10 persone.
Per i gruppi è possibile prenotare anche nei giorni di regolare chiusura.
Con precipitazioni scarse (comunque a discrezione degli istruttori) il parco può rimanere aperto. In caso di temporali o forte vento il parco viene chiuso. Con meteo incerto o precedenti forte precipitazioni è preferibile contattare il parco per avere conferma dell’apertura.
Si, è necessario un maggiorenne che autorizzi i minori prima dell’emissione del biglietto, è prevista anche la firma del regolamento del Parco da parte del maggiorenne. I minori di 16 anni devono essere seguiti durante tutto lo svolgimento dell’attività da un adulto anche solo da terra.
No, paga solo chi sale sui percorsi, per tutti gli altri accompagnatori l’accesso è gratuito
Non esiste un limite di età ma bensì di altezza:
da 90 cm per il percorso Rosa (baby)
da 110 cm per i percorsi bambino
da 130 cm per i percorsi ragazzi
da 140 cm per il percorso adulti
E’ importante arrivare almeno 3 ore prima dell’orario di chiusura dei percorsi che varia in base all’orario del tramonto.
La biglietteria apre sempre alle ore 10 e chiude 3 ore prima del tramonto.
Si, nel parco ci sono 10 tavoli da picnic e 4 barbecue, l’utilizzo è riservato ai clienti del parco (ossia a coloro che effettuano i percorsi acrobatici o il tiro con l’arco o nel cui gruppo c’è qualcuno che svolge una di queste attività)
I barbecue si possono utilizzare autonomamente (sempre se si effettuano i percorsi), sono dotati di griglie, è necessario portarsi la carbonella e da accendere. E’ vietato l’uso della legna.
Si, nelle vicinanze del parco c’è un punto ristoro/bar che fa panini, primi piatti ecc. con gestione diversa da quella del parco. Va contattato direttamente al 0586 660279 o 370 3769883
Non ci sono limitazioni di peso, è necessario essere in buono stato di salute psico-fisica, non avere problemi cardiaci, non essere in stato di gravidanza e non trovarsi sotto effetto di droghe o alcool.
Si, ma solo se tenuti al guinzaglio